Centri Estivi Comunali a Gorizia

Anche questo 2019, il Comune di Gorizia che vanta una tradizione ormai più che ventennale di organizzazione dei centri estivi e delle attività estive rivolte ai bambini e ai ragazzi offrirà un ambiente ricco e stimolante, proponendo molteplici attività ludiche che consentirà ai partecipanti di arricchire l’immaginazione attraverso il gioco, il disegno, la pittura, la manipolazione e l’uso di molteplici materiali e tecniche espressive.
Non mancheranno storie e fiabe non solo per rafforzare l’ascolto e la capacità espressiva ma soprattutto la fantasia, la creatività ed il piacere di condividere in gruppo le proprie esperienze ed emozioni.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Comune di Gorizia nel link sottotante.

I Nostri Centri Estivi

Centro Estivo Infanzia
dai 3 ai 6 anni

In un ambiente ricco e stimolante che prevede molteplici proposte ludiche, i partecipanti potranno arricchire l’immaginazione attraverso il gioco, il disegno, la pittura, la manipolazione utilizzando diversi materiali e tecniche espressive.

Centro Estivo Lenassi
dai 6 ai 12 anni

Tantissime attività e collaborazioni con professionisti e associazioni che svolgono specifiche attività nel settore dell’animazione, della cultura, dello sport e del tempo libero. I centri aderiranno inoltre alle iniziative promosse dal comune di Gorizia.

Quest’estate passala con noi!